Condividi
Il fermo

Violenta lite a Ragusa, feriscono a coltellate il vicino di casa: due arresti

sabato 10 Febbraio 2024

Due fratelli ragusani sono stati arrestati dai carabinieri per aver ferito, con numerosi colpi di coltello, un vicino con cui avevano litigato, nella zona di Ragusa Ibla.

L’uomo era esasperato a causa delle continue irruzioni nei propri terreni da parte dei due fratelli e li aveva affrontati per convincerli a desistere. I due però lo hanno ferito al ventre, alla gamba e alla mano. Poi hanno tagliato gli pneumatici della sua auto e lo hanno minacciato.

La vittima, giunta in ospedale, è stata medicata e, dopo alcuni giorni, ormai fuori pericolo, ha raccontato l’accaduto ai carabinieri. Le indagini dei militari hanno portato all’emissione di un ordine di custodia cautelare da parte della Procura di Ragusa. I due fratelli, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati e ammessi ai domiciliari. Dovranno rispondere di lesioni personali gravissime, danneggiamento e minacce aggravate dall’uso delle armi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.