Condividi
La scoperta

Caltanissetta, sorpreso con l’eroina in auto: arrestato dai Carabinieri

mercoledì 14 Febbraio 2024

I Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Caltanissetta hanno arrestato e condotto in carcere, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip Santi Bologna, un ventiduenne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane era stato sorpreso mentre trasportava 16,6 grammi di eroina da Palermo a Caltanissetta insieme al padre e alla fidanzata minorenne. I Carabinieri durante la perquisizione avevano trovato nel vano portaoggetti del sedile posteriore della sua auto 5,3 grammi di eroina mentre i restanti 11,3 grammi erano nascosti negli slip della fidanzatina.

L’episodio si era verificato nell’ottobre del 2023 ma il giovane è stato arrestato a distanza di mesi dal padre e dalla fidanzata poiché la procura di Caltanissetta, che stava svolgendo delle indagini, non ha ritenuto in quel frangente di utilizzare le intercettazioni. Al giovane viene anche contestata una attività di detenzione e spaccio di hashish in epoca anteriore al 2018.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.