Condividi
L'intervento

Ruspe in azione contro case abusive a Carini: demoliti quattro appartamenti

lunedì 26 Febbraio 2024
ruspe-altavilla-milicia abusivismo demolizioni villette

Il Comune di Carini  ha dato il via all’abbattimento di strutture abusive sul lungomare. Questa mattina, in via Vespucci, le ruspe si sono messe in moto per abbattere una struttura prefabbricata abusiva composta da quattro appartamenti autonomi, con bagno, cucina, camera da letto e verandina con portico.

L’intervento fa parte di un gruppo di sei demolizioni, finanziate al 50 per cento con i fondi del Mit 3, il contributo del ministero delle Infrastrutture per le demolizioni abusive, e al 50% dal Comune di Carini per un totale di 290 mila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it