Condividi
Indagini in corso

Strage di Altavilla: la coppia accusata chiederà di essere interrogata

venerdì 5 Aprile 2024

Presenteranno lunedì la richiesta di essere interrogati dai pm di Termini Imerese Massimo Carandente e Sabrina Fina, la coppia accusata di aver assassinato, insieme a Giovanni Barreca e a sua figlia, la moglie e i due figli maschi dell’uomo. Oggi i due, che avrebbero sterminato la famiglia nel corso di un esorcismo, hanno incontrato i loro legali, l’avvocato Marco Rocca, che difende Carandente, e Fabio Critelli Janfer, difensore della donna.

Gli indagati, in carcere da febbraio, continuano a dire di essere innocenti e di essere stati nella villetta in cui sono avvenuti gli omicidi solo per incontri di preghiera. Caradente e Fina hanno raccontato di essere andati via prima dei delitti. E non sono ancora stati depositati gli accertamenti sui dispositivi telefonici e sui pc sequestrati. Dall’esame dei tabulati si potrà capire se la coppia fosse effettivamente nell’immobile durante la strage o meno. E’ attesa inoltre la relazione medico-legale sui resti della donna uccisa, Antonella Salamone, bruciata dopo il delitto, e sui suoi due figli, Kevin ed Emanuel, che prima di essere assassinati sono stati torturati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.