Condividi
L'attacco

Ponte sullo Stretto, Cirillo (Dc): “De Luca era un sostenitore ma adesso è contrario”

giovedì 25 Aprile 2024

Stefano Cirillo, segretario regionale della Dc in Sicilia attacca, sul Ponte, il leader di Sud chiama Nord: Cateno De Luca ha annunciato una manifestazione contro il ponte. Proprio lui che, qualche anno fa, pareva volesse costruire i pilastri lato Messina e farlo subito. Lui che ha messo il ponte in tutti i suoi programmi elettorali, in quello di sindaco di Messina, in quello di sindaco di Sicilia, in quello di sindaco d’Italia”.

“Oggi, nel suo programma di sindaco d’Europa – prosegue Cirillo – il ponte non l’ha messo, anzi dice che è contrario, che non si deve fare e che se lui diventa parlamentare europeo non lo farà realizzare. Alla faccia della coerenza. Da crociato a favore del ponte alle crociate contro il ponte“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.