Condividi
Indagini in corso

Palermo, perquisizione in un magazzino nel quartiere Zen: sequestrati due fucili e una pistola

martedì 30 Aprile 2024

La polizia ha trovato al quartiere Zen di Palermo un piccolo arsenale all’interno di un magazzino. Gli agenti nel corso di una perquisizione hanno scoperto tre armi in un box di via Costante Girardengo.

Sono in corso gli accertamenti, anche di natura balistica, per chiarire se l’armamento sia stato utilizzato per commettere delitti su cui stanno indagando le forze dell’ordine. Le armi sono due fucili, una pistola calibro 7,65 e oltre cinquecento cartucce di vario genere.

Delle due armi a canna lunga, inoltre, una è risultata rubata e l’altra aveva il numero di matricola illeggibile. Sono in corso le indagini per risalire al proprietario.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.