Condividi
La perquisizione

Messina, nasconde la droga in casa tra stoviglie e guardaroba: arrestato

domenica 12 Maggio 2024

Con la droga in casa, finisce agli arresti domiciliari. È accaduto ieri notte nel rione di Messina Gazzi, quando i Carabinieri della locale Stazione, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 44enne, già noto alle forze di polizia anche per precedenti specifici.

I militari dell’Arma, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un insolito andirivieni di persone nelle vicinanze dell’abitazione dell’indagato, alcune delle quali riconosciute quali assuntori di droga. Il sospetto di una presunta attività di spaccio, ha indotto i Carabinieri a fare irruzione nell’appartamento per eseguire una perquisizione.

In casa i militari hanno trovato e sequestrato 25 grammi di marijuana e 17 circa di hashish, oltre ad un bilancino di precisione e la somma di 160 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. La marijuana, contenuta in un vasetto di vetro, era nascosta in un pensile della cucina, in mezzo ad altre confezioni di alimenti.

L’hashish, invece, è stato trovato nel guardaroba della camera da letto, in mezzo alla biancheria. Al termine delle operazioni, l’uomo è stato condotto in caserma, dove i Carabinieri hanno formalizzato il suo arresto. La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del Ris di Messina per le relative analisi di laboratorio. L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.