Condividi
Il fatto

Catania, tenta la rapina in tabaccheria con una pistola: messo in fuga dal titolare

domenica 19 Maggio 2024

Paura ieri intorno all’ora di pranzo in una tabaccheria di via Leucatia a Catania, dove un uomo si è presentato con una pistola e ha intimato di farsi consegnare il denaro.

Il titolare si è opposto assieme ai clienti, ma il malvivente lo ha colpito con il calcio della pistola e in seguito è fuggito. A rimanere feriti oltre al titolare anche alcuni dei clienti e per questo motivo sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118.

I militari hanno ascoltato il titolare e stanno portando avanti le indagini per dare un volto e un’identità al rapinatore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.