Condividi
L'arresto

Milazzo (ME), evade dai domiciliari e ruba un’auto

lunedì 27 Maggio 2024

Era sottoposta al regime degli arresti domiciliari la 34enne, sorpresa alla guida di un’auto rubata, arrestata con l’accusa di furto aggravato e evasione.
I fatti si riferiscono al pomeriggio del 23 maggio scorso, quando, sotto il coordinamento della Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Milazzo, una pattuglia di militari della Stazione di Pace del Mela è riuscita a rintracciare e bloccare la donna mentre, alla guida dell’auto da ricercare, stava percorrendo una via di quel centro.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’indagata, dopo essersi disfatta, danneggiando il braccialetto elettronico, si sarebbe recata a Barcellona Pozzo di Gotto, per rubare l’auto sulla quale è stata individuata e bloccata. Condotta in caserma in stato di arresto, una volta ultimate le formalità di rito e restituito l’autovettura al legittimo proprietario, l’arrestata è stata tradotta presso il carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.