La notte scorsa ha subito danni gravissimi, a causa di un incendio, l’agenzia marittima di cui è titolare il vicesindaco di Pozzallo, nel Ragusano, Raffaele Monte.
A darne notizia, in una nota, è il sindaco Roberto Ammatuna: “Il grave fatto criminoso, sicuramente di natura dolosa, ha destato e desta grave preoccupazione in città – si legge – Le indagini dei carabinieri, che sono già state avviate, dovranno individuare gli esecutori del vile gesto. A Raffaele Monte affettuosa, piena e totale solidarietà da parte dell’amministrazione comunale e dell’intera città di Pozzallo”.
Il presidente e segretario generale di Anci Sicilia, Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, hanno espresso la loro solidarietà: “Esprimiamo la nostra solidarietà al vice sindaco di Pozzallo, Raffaele Monte, che nella notte ha subito danni gravissimi a causa di un attentato incendiario all’agenzia marittima di cui era titolare. Si tratta di un gesto vile che va condannato senza mezzi termini e sul quale auspichiamo venga fatta al più presto chiarezza“.