Condividi
Disposta l'autopsia

Messina, cinquantottenne trovato morto in casa: indagini in corso

giovedì 20 Giugno 2024

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di un uomo di 58 anni, trovato senza vita in una zona attigua alla sua abitazione di campagna in via Torrente Papardo in contrada Cavalieri a Messina dove viveva da solo.

A scoprire il corpo, i carabinieri di Ganzirri su richiesta del fratello dell’uomo preoccupato perché non lo sentiva da giorni.

Il cadavere non presenta segni di violenza, probabilmente la morte è da ricondurre a cause naturali, forse l’uomo è stato colto da un malore improvviso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.