Condividi
I furti

Ritrovate a Catania sette auto rubate, indaga la polizia

mercoledì 26 Giugno 2024

Sette auto rubate nell’ultimo mese a Catania sono state recuperate dalla Polizia e restituite ai legittimi proprietari.

Indagini sono in corso per identificare gli autori dei furti. Dai controlli eseguiti è stato possibile accertare come i ladri erano riusciti ad annullare il segnale del telecomando che chiude le auto attraverso un Jammer per poi metterle in moto manomettendo la centralina. I ladri avevano avuto la cura di parcheggiare correttamente le auto in altre località con la sicura inserita in strada in modo da non destare sospetti sulla provenienza furtiva.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it