Condividi
La denuncia

Palermo, anziana colpisce con la stampella un operatore del 118

domenica 7 Luglio 2024

Ancora un’aggressione ai danni di un operatore del Seus 118 colpito ripetutamente con una stampella da un’anziana durante un intervento al pronto soccorso del Policlinico di Palermo. Lo denunciano in una nota il segretario provinciale Ugl Salute Palermo Enzo Ginnastica e il coordinatore regionale comparto Seus 118 Giovanni Ferraro.

“Esprimiamo massima solidarietà e auguriamo un pronta guarigione al collega Giuseppe Di Maria, ancora scosso per l’accaduto ma che fortunatamente ha riportato solo lievi traumi“. A condannare l’ennesimo episodio di violenza anche il segretario nazionale Ugl Salute Gianluca Giuliano che aggiunge: “La sicurezza sui luoghi di lavoro rappresenta una battaglia di civiltà che ci vede da tempo in prima linea ed è un aspetto prioritario per la nostra organizzazione”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.