Condividi
Il controllo

Polizia Stradale di Palermo: arrestati due pusher sulla A19 all’interno dell’area di servizio “Caracoli Sud”

sabato 10 Agosto 2024

Gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Palermo e della Sottosezione di Buonfornello hanno arrestato due uomini di 32 e 33 anni, colti, nella flagranza di reato, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.

In particolare, gli agenti, in orario antimeridiano, in A/19 carreggiata Palermo-Catania, all’interno dell’area di servizio “Caracoli sud” hanno sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo due giovani, provenienti da Palermo e diretti a Caltanissetta, luogo quest’ultimo di residenza di entrambi.

Caracoli Sud

Nella circostanza, i due fermati hanno manifestato evidenti segni di insofferenza al controllo di Polizia, pertanto, con l’ausilio di personale addetto alla locale squadra di Polizia Giudiziaria, si è deciso di approfondire il controllo, sottoponendo i fermati a perquisizione personale. Tale operazione ha consentito di rinvenire addosso ai due giovani 3 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 300 grammi.

I due sono stati arrestati ed il provvedimento di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato convalidato dal Tribunale di Termini Imerese che ha disposto, per entrambi gli arrestati, l’obbligo di dimora nel comune di residenza e l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sicilia ‘maglia nera’ per gli infortuni sul lavoro, Asaro (Inail): “Ventotto milioni all’Isola per la sicurezza nelle aziende” CLICCA PER IL VIDEO

I numeri degli infortuni sul lavoro in Sicilia sono leggermente aumentati rispetto allo scorso anno, di questo e di altro il direttore regionale Inail Giovanni Asaro ai microfoni de ilSicilia.it.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.