Condividi
La dichiarazione

Anniversario della morte di Geraci, Lionti: “Esempio di onestà, è dovere del sindacato tenere alto il suo ricordo”

martedì 8 Ottobre 2024

Oggi si festeggia l’anniversario dell’assassinio di Mico Geraci, il sindacalista della Uil ucciso dalla mafia l’8 ottobre 1998 a Caccamo.

La segretaria della Uil Sicilia, Luisella Lionti si esprime: “Il nostro Mico è stato un esempio di coraggio e onestà, è dovere di questo sindacato tenere alto il suo ricordo. Dobbiamo continuare a combattere la mafia ed educare i nostri giovani alla legalità entrando nelle scuole e coinvolgendo le loro famiglie. Tutto questo deve essere un impegno costante”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.