Condividi
La perquisizione

Spacciano marijuana, funghi e sigarette elettroniche: due uomini arrestati nel Palermitano

mercoledì 30 Ottobre 2024

Negli ultimi giorni, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini stranieri, un 24enne ed un 26enne, entrambi gambiani ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante gli ordinari pattugliamenti gli agenti hanno notato un uomo accovacciato sul sedile posteriore. Si trattava di un gambiano, 24enne. Inoltre all’interno del vano portaoggetti del veicolo, è stata rinvenuta una busta in cellophane con all’interno marijuana dal peso di circa 10 grammi.

La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, dove sono state rinvenute, altre due buste in cellophane contenenti la medesima sostanza, occultate rispettivamente nel balcone, all’interno di un panno di cotone, ed all’interno di una cassa audio wireless custodita all’interno di un armadio, (per un peso complessivo pari a 42 gr.) oltre ad un bilancino di precisione.

Anche il controllo domiciliare del complice ha portato ad esiti positivi, sono stati rinvenuti, infatti,  ulteriori sostanze stupefacenti del tipo marijuana pari a circa 25 grammi, una busta in plastica contenente materiale vegetale pari a 17 grammi, sulla cui natura riconducibile a “funghi allucinogeni” sono in corso accertamenti ed una busta trasparente contenente 13 congegni del tipo sigarette elettroniche, sul cui contenuto che si sospetta essere liquido di sostanza stupefacente sono in corso riscontri.

I due sono stati tratti in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.