Condividi

Detenuto tenta di uccidersi a Termini, salvato da agenti penitenziari

domenica 21 Febbraio 2021
carcere

Ha tentato di uccidersi nel carcere di Termini Imerese dove è detenuto per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione, ma l’uomo, un catanese, è stato salvato dal tempestivo intervento degli agenti in servizio. A darne notizia è il sindacato autonomo polizia penitenziaria (Sappe).

Verso le 13, all’atto di immettere i detenuti del Reparto Cielo al passeggio, da una cella della sezione Isolamento si sono uditi rumori che hanno allertato l’agente di servizio: questi ha constatato che l’uomo, un catanese di 38 anni, con il volto già cianotico, stava tentando il suicidio dopo essersi stretto con un cappio un sacchetto di plastica al collo. Per fortuna è stato salvato dal tempestivo intervento dei poliziotti penitenziari di servizio“, evidenzia Calogero Navarra, segretario nazionale per la Sicilia del Sappe.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.