Condividi
L'evento

Palermo, recruiting day per il settore alberghiero. Albano: “Occasione unica per le aziende e per chi è in cerca di impiego”

martedì 12 Novembre 2024
Nuccia Albano
La Regione Siciliana, attraverso il Centro per l’impiego di Palermo e in collaborazione con Federalberghi Palermo e Sviluppo Lavoro Italia, ha organizzato un recruiting day per il settore alberghiero che si terrà domani, mercoledì 13 novembre, alle ore 9.30 all’Hotel San Paolo Palace di via Messina Marine 91.
L’appuntamento è rivolto ai soggetti, già selezionati dal Cpi dopo l’esame dei curricula e gli incontri in presenza, che appartengono al bacino dei disoccupati ordinari e percettori di Naspi e Dis-coll, di beneficiari di assegno di inclusione o supporto formazione lavoro, tutti afferenti al bacino Gol. Questa giornata di incontro tra aziende del settore e candidati vedrà la partecipazione dell’assessore regionale alla Famiglia, alle politiche sociali e al lavoro, Nuccia Albano.
“Il recruiting day è un’occasione unica che darà alle aziende del settore alberghiero la possibilità di entrare in contatto con personale qualificato – osserva Albano –. I dati in nostro possesso dimostrano che iniziative del genere, come avvenuto nel recente passato in altri settori, possono dare un concreto aiuto a chi è in cerca di lavoro e alle aziende che, spesso, hanno bisogno di personale ma non riescono a trovare i profili richiesti».
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.