Condividi
I controlli

Evade dai domiciliari e scompare per quattro mesi: arrestato a Catania

martedì 3 Dicembre 2024

La Polizia di Catania ha arrestato un uomo di 35 anni ricercato da quattro mesi perché evaso dagli arresti domiciliari e per aver violato sistematicamente le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria.

E’ stato fermato insieme ad un’altra persona nel corso di un controllo eseguito dagli agenti nella zona di San Giovanni Galermo. L’uomo ha provato in tutti i modi a divincolarsi, sferrando calci e pugni, urlando in modo da attirare l’attenzione di un gruppetto di persone del quartiere che si sono subite avvicinate per tentare di dargli manforte.

È stato quindi arrestato per evasione, resistenza a pubblico ufficiale e false generalità. Da alcuni mesi, dopo essere stato arrestato per traffico di droga, si era reso irreperibile e per questo motivo la Procura aveva chiesto ed ottenuto l’aggravamento della misura con il trasferimento in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.