Condividi
La dichiarazione

Isole minori, tariffe agevolate per i pendolari. Galluzzo: “Norma di grande successo ma da circoscrivere e rifinanziare”

venerdì 6 Dicembre 2024

La norma regionale che ha introdotto agevolazioni tariffarie nei trasporti marittimi per i pendolari delle isole minori siciliane ha avuto notevole riscontro. Tuttavia va disciplinata in maniera più circoscritta per garantire il rispetto della ratio originaria del provvedimento ed evitare abusi“. Lo afferma Pino Galluzzo, deputato regionale di Fratelli d’Italia.

Pertanto – ha aggiunto – mi farò personalmente portavoce nei confronti del governo Schifani per una modifica legislativa in tal senso e contemporaneamente auspico che nelle more la misura sia rifinanziata per andare incontro alle legittime esigenze di chi ne ha diritto“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.