Condividi
Il fatto

Tentarono di rubare l’arma ad una guardia giurata, due uomini arrestati a Catania

giovedì 12 Dicembre 2024

In due si sarebbero avvicinati a Catania ad una guardia giurata che era in sella al suo scooter, l’avrebbero spinta fino a farla cadere e minacciandola di morte le avrebbero intimato di consegnare loro l’arma d’ordinanza.

La rapina fallì per l’intervento di una pattuglia della polizia, che costrinse i banditi ad una fuga. E’ quanto la Procura di Catania contesta a Carmelo Bonaccorso, di 33 anni e Santo Musumeci, di 28, che sono stati arrestati da agenti della Squadra Mobile di Catania, che hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura custodiale del Gip di Catania per tentata rapina aggravata dall’aver agito in più persone riunite.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.