Condividi

Mazara del Vallo, due fratelli aggrediscono passanti: disposta la “Daspo Willy”

lunedì 8 Marzo 2021

Il questore di Trapani, Salvatore La Rosa, ha disposto a Mazara del Vallo l’applicazione del cosiddetto “Daspo Willy” nei confronti di due fratelli che, nei mesi scorsi, aggredirono e ferirono con dei cocci di bottiglia a Mazara del Vallo alcuni passanti che erano intervenuti per soccorrere una ragazza.

I due si erano introdotti poi in un ristorante del centro per prendere dei coltelli. Ma bloccati dal titolare dell’esercizio commerciale, i due distrussero la saracinesca e la porta d’ingresso del locale ed inveirono contro i carabinieri. Per tale episodio erano stati entrambi arrestati e successivamente condannati. Da oggi e per due anni non potranno più frequentare e stazionare presso i locali pubblici mazaresi. In caso di violazione rischiano da 6 mesi a 2 anni di carcere ed una multa tra gli 8 mila e i 20 mila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it