Condividi
Il provvedimento

Caos e schiamazzi, chiuso per cinque giorni un pub a Palermo

venerdì 10 Gennaio 2025

Residenti esasperati hanno più volte chiesto l’intervento per gli schiamazzi e il caos provocato dai clienti di un pub nella zona di via Chiavettieri. Dopo sopralluoghi e controlli è scattato il provvedimento della polizia che ha notificato un provvedimento di sequestro preventivo del locale e di chiusura per cinque giorni dell’attività del pub.

Il provvedimento, disposto dall’ufficio comunale Suap, è stato emesso dopo i controlli tra settembre ed ottobre scorsi. In almeno quattro circostanze, gli agenti del commissariato “Oreto stazione” e della divisione di polizia amministrativa della questura sono intervenuti per il caos provocato in strada. Le irregolarità contestate e ripetute riguardano anche la violazione del regolamento comunale, la difformità della perizia fonometrica e la violazione del regolamento dehors. Oltre alla chiusura sono scattate multe per mille euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.