Condividi
Il fatto

Palermo, tentato furto con “spaccata” in tre tabaccherie: indagini in corso

sabato 18 Gennaio 2025
foto d'archivio

Giovani incappucciati, hanno cercato di compiere tre furti con spaccata in tre tabaccherie a Palermo. Per l’intervento dei vigilanti o per la presenza di vetri blindati i colpi non sono andati a buon fine.

I furti sono stati tentati in una tabaccheria in via Cruillas, in una in viale Regione Siciliana all’altezza del sottopassaggio di viale Leonardo da Vinci e in un’altra in via Bernini.

Il gruppo di malviventi è riuscito in due casi a forzare la saracinesca ma è stato bloccato dalla presenza di qualche passante o dal vigilante o ancora dai vetri blindati che non hanno consentito di entrare nel locale.

I carabinieri che indagano hanno acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza per cercare di risalire agli autori dei tentativi di furto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it