Condividi
Rogo doloso

A fuoco due auto a Palermo, quindici persone intossicate dal fumo

sabato 8 Febbraio 2025

E’ di quindici persone intossicati dal fumo e tra questi anche una neonata il bilancio di un incendio divampato in via Santa Maria di Gesù a Palermo la scorsa notte. Ad andare in fiamme, con molta probabilità il rogo è doloso, sono state due auto. Il fumo ha avvolto due palazzine e otto appartamenti.

Sono intervenuti in massa i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e soccorso i residenti che hanno abbandonare le case nottetempo. Gli intossicati sono stati soccorsi dai sanitari del 118 anche loro arrivati con diversi mezzi per curare i residenti delle due palazzine.

Le indagini sull’incendio delle vetture sono condotte dalla polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.