Condividi
La dichiarazione

Manlio Messina: “Date le dimissioni da vice presidente vicario del gruppo di Fratelli d’Italia”

mercoledì 5 Marzo 2025
Manlio Messina

“Nella giornata di ieri ho rassegnato le mie dimissioni da Vice Presidente Vicario del gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia alla Camera al Presidente Galeazzo Bignami a cui rinnovo il ringraziamento per essersi messo alla guida del gruppo e per il lavoro che sta svolgendo. Considerata la situazione articolata che sta coinvolgendo il partito in Sicilia da diversi anni e ritenendo tutti responsabili di tale situazione, me compreso, ho deciso di dare un segnale importante a tutta la classe dirigente nella speranza che si possa trovare finalmente unità di intenti sulle scelte e le azioni da mettere in campo”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Manlio Messina. 

“Un in bocca al lupo sincero e affettuoso all’amico onorevole Luca Sbardella per il lavoro che si presta a svolgere certo della passione e le competenze che lo contraddistinguono da sempre”, conclude Manlio Messina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.