Condividi
L'avviso

Meteo, allerta gialla in Sicilia: previsti piogge, temporali e forte vento

mercoledì 26 Marzo 2025
allerta meteo

La Protezione Civile Regionale ha diffuso l’avviso n.25085 per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, giovedì 27  marzo.

pioggiaSi prevede il persistere di precipitazioni sparse su tutta la Regione, a prevalente carattere di rovescio o temporale, in particolare sui settori orientali dell’Isola.

“I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento”, si legge nel bollettino di allerta.

 

Previsti “quantitativi cumulati da deboli a moderati” e “venti tendenti a forti nordoccidentali.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it