Condividi
Possibili disagi

Maltempo, scatta l’allerta gialla a Palermo: avviso della Protezione Civile

giovedì 27 Marzo 2025
Allerta Gialla

La Protezione Civile Regionale ha diramato un nuovo avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle ore 24 di domani, venerdì 28 marzo. Nello specifico, per la giornata di domani è prevista allerta gialla su Palermo e provincia.

Secondo quanto comunicato dagli esperti, sono attese condizioni di instabilità atmosferica che potrebbero determinare rovesci sparsi, anche a carattere temporalesco, con possibili disagi soprattutto nelle aree più esposte. La cittadinanza è invitata a prestare attenzione e a seguire gli aggiornamenti ufficiali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.