Condividi
La dichiarazione

La Vardera sulle Provinciali: “Controcorrente protagonista con l’Alternativa. Bene Enna e Trapani”

lunedì 28 Aprile 2025
Ismaele La Vardera alla presentazione di controcorrente
Ismaele La Vardera

“I risultati che stanno arrivando in queste ore, dimostrano la grande debacle di Schifani: abbandonato dai suoi stessi vassalli, molti avrebbero scommesso un all-in del suo governo, e invece perde sia Enna che Trapani. Come Controcorrente siamo felici di aver contribuito alla creazione dalla lista Alternativa che sta ottenendo importanti risultati in tutta l’Isola. Eravamo consapevoli che pur essendo nati da due mesi non era una nostra partita, soprattutto perché ad andare al voto non è stata la gente, ma non siamo rimasti a guardare dando mandato ai nostri consiglieri di sostenere la lista. Ad Enna e Trapani il fronte compatto porta a casa importante vittoria. Ad Agrigento però la vittoria non è del fronte progressista: siamo seri, non si vince con il sostegno di Lombardo e di Forza Italia, la vera Alternativa è altra cosa”.

A dirlo il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it