A Bar Sicilia arriva Ismaele La Vardera, approdato all’Ars nel 2022 con la lista Sud chiama Nord e oggi leader del movimento Controcorrente annunciato alla stampa il 14 febbraio. Una promessa d’amore ai siciliani, spesso costretti a lasciare la propria terra per la mancanza di opportunità di lavoro soddisfacenti. Riaccendere la speranza di chi oggi chiede un cambiamento è uno dei temi affrontati nel corso di questa nuova puntata, la n.324, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.
Un movimento che funge da faro sul territorio e che pensa alle Regionali del 2027 con un proprio candidato alla Presidenza della Regione. E non solo.
Dagli scranni di Sala d’Ercole l’ex Iena si fa portavoce delle istanze dei siciliani e non sono mai mancate le puntualizzazioni al governo regionale e alla maggioranza di centrodestra. Scoprire gli scandali sono, poi, pane quotidiano per il deputato regionale attraverso il suo canale social “Onorevoli Inchieste” che ha una chiara e precisa mission: far tremare i palazzi della politica. Clamoroso il caso Civico di Palermo su un presunto caso di malasanità che ha acceso i riflettori sul reparto di Chirurgia toracica dopo le denunce del medico Caronia.