Condividi
Le indagini

Aggressioni alla moglie, arrestato nel Catanese quarantenne

mercoledì 21 Maggio 2025

La polizia ha arrestato nel Catanese un tunisino di 40 anni per maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della moglie.

L’uomo è accusato di avere minacciato di morte la donna e di averla picchiata procurandole un trauma cranico, ferite al volto e la frattura del naso. Medicata in ospedale è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni salvo complicazioni. La polizia è intervenuta dopo la segnalazione al 112 di un vicino di casa, dove la vittima si era rifugiata dopo essere riuscita a fuggire al marito violento.

La donna agli agenti ha ricostruito i continui maltrattamenti subiti dal marito, alcuni dei quali li aveva già denunciati, e a giorni si sarebbe dovuta svolgere l’udienza davanti al giudice. Dopo l’esposto però i due erano tornati a vivere insieme. Con l’approssimarsi della data dell’udienza, però, il marito avrebbe ripreso a minacciare la moglie e a compiere atti intimidatori, fino all’ultima lite. Condotto negli uffici della polizia, il 40enne è stato arrestato e, su disposizione della Procura di Catania, è stato condotto in carcere.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.