Condividi
Il provvedimento

AOOR Villa Sofia Cervello di Palermo, stabilizzati dodici assistenti amministrativi

mercoledì 28 Maggio 2025

L’azienda ospedaliera Villa Sofia Cervello di Palermo rafforza il suo organico con l’assunzione a tempo indeterminato di 12 assistenti amministrativi. Il provvedimento, firmato questa mattina dal direttore generale Alessandro Mazzara, segna un momento importante per l’intera struttura sanitaria.

“Questa operazione di stabilizzazione, che rappresenta un passaggio importante verso una maggiore continuità e stabilità del personale, contribuisce a rafforzare l’efficacia dell’attività aziendale e la qualità dei servizi ai cittadini – ha sottolineato Mazzara – In particolare, queste assunzioni rientrano in un più ampio programma di pianificazione e sviluppo della dotazione organica aziendale che è in costante evoluzione”.

I nuovi assunti sono: Serenella D’Aubert, Gaia Chimenti, Biagio Saverino, Anna Manconi, Francesco Pepini, Emiliano Oliva, Pietro Bruno, Milvia Frisella Vella, Giuseppa Gerratana, Marco Casamento, Giovanna Salemi e Giuseppe Quattrocchi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.