Condividi
L'aggressione

Patti (ME), abusa di una quattordicenne dopo averle fatto fumare hashish: trentunenne ai domiciliari

giovedì 5 Giugno 2025
La polizia ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Patti (Messina), nei confronti di un uomo di 31 anni, accusato di violenza sessuale e violenza privata su una ragazza di 14 anni.
Secondo il racconto della vittima l’uomo l’ha contattata e poi l’ha portata in un abitazione abusando di lei dopo averla indotta a fumare dell’hashish. L’aggressore si è anche impossessato del cellulare della ragazza, in modo da impedirle di chiedere aiuto.
“Abbiamo svolto indagini approfondite sulla vicenda e abbiamo avuto riscontri sia da parte della ragazza sentita con lo psicologo che ha confermato tutto, sia da parte di un’altra tredicenne che ha confermato che l’uomo avrebbe tentato di abusare anche di lei”.
A dirlo il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, sul 31enne arrestato dalla polizia con l’accusa di aver violentato una quattordicenne.
 “Questo uomo – spiega il magistrato – frequentava abitualmente ragazze molto più piccole e comitive dì ragazze quattordicenni o quindicenni. In questa occasione avrebbe portato la quattordicenne in una sua casa al mare a Patti, avrebbe cercato di drogarla con dell’hashish e poi avrebbe abusato di lei. Era il suo modus operandi per cercare di agganciare ragazze minorenni l”. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.