Condividi
Ricoverato al Policlinico

Palermo, rissa nel mercato di Ballarò: accoltellato un giovane

domenica 8 Giugno 2025
Uno straniero è stato accoltellato nel mercato di Ballarò, a Palermo. A segnalarlo alle polizia sono stati alcuni passanti che hanno notato il ferito in via delle Pergole. Da piazza Carmine era visibile una scia di sangue.
I sanitari del 118 hanno trovato la vittima in una pozza di sangue dai sanitari del 118. Il ragazzo, dopo essere stato ferito durante una lite, è scappato, trovando rifugio tra le automobili posteggiate nella strada che collega Ballarò a via Maqueda.
E’ ricoverato all’ospedale Policlinico l’uomo che risulta ferito con alcune coltellate alle gambe e al fianco. Le indagini sono condotte dalla polizia. Con difficoltà gli agenti e il personale del 118 sono riusciti a prendere il ferito e portarlo nell’ambulanza per ricoverarlo.
La vittima non ha detto alcunché su quanto successo, né i motivi che hanno scatenato la lite che potrebbe essere scoppiata tra bande che controllano il traffico di stupefacenti nel mercato storico.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.