Condividi
Il fatto

Ragusa, detenuto domiciliare in giro con una dose di crack: arrestato

venerdì 13 Giugno 2025

Doveva trovarsi presso la sua abitazione ove stava scontando una pena in regime di detenzione domiciliare, avendo riportato una condanna definitiva di 1 anno e 4 mesi per falsa testimonianza, ma si aggirava appiedato in Corso Italia, ove è stato notato da un equipaggio della Squadra Mobile della Questura.

Gli agenti, conoscendo il soggetto, un ragusano di 37 anni, noto per i suoi pregiudizi penali anche in materia di stupefacenti, lo hanno fermato e controllato; all’interno di una scarpa, aveva occultato un involucro contenente poco più di un grammo di sostanza stupefacente tipo crack, che gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato dopo un’attenta verifica.

Pertanto, il detenuto è stato arrestato per evasione, e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa. Inoltre, è stato segnalato al Prefetto per la sostanza, detenuta per uso personale, per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste dalla normativa di settore.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.