Condividi
I controlli

Chiede aiuto alla polizia ma trovano in casa della cocaina, arrestato 24enne a Palermo

lunedì 16 Giugno 2025
La polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 24 anni Palermitano accusato di detenzione di cocaina e hashish. Gli agenti si sono recati nella zona del Papireto a Palermo dove è stata segnalata la presenza di persone sospette dietro la porta di un appartamento posto al terzo piano di una palazzina.
Arrivati in zona gli agenti hanno trovato un giovane che ha chiesto aiuto dalla finestra di casa perché minacciato.
I poliziotti arrivati in casa hanno trovato il giovane in preda al panico. Dentro un armadio sono stati trovati dosi di cocaina e hashish. È stato così arrestato e il gip ha convalidato l’arresto.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.