Il commissario per l’emergenza Covid a Palermo Renato Costa è stato convocato in Commissione Trasparenza del Comune di Palermo in merito all’indagine sui dati Covid.
“La vicenda dei dati manomessi riguardanti i contagi ed i decessi da Covid continua ad essere in cima alle nostre priorità – afferma Fabrizio Ferrandelli, responsabile lavoro e mezzogiorno della segreteria nazionale di +Europa.
Non dobbiamo far calare il silenzio su questo ennesimo scandalo che ha travolto tutta la Sicilia e che condiziona le scelte amministrative dei comuni siciliani e la vita di migliaia di siciliani.
Abbiamo sollecitato più volte Musumeci a compiere un atto di chiarezza e di trasparenza, ma ancora non abbiamo risposte conseguenti.
Il destino della nostra isola è nelle mani di chi al momento non è in grado di darci neanche mezza risposta.
Noi non molliamo, ringrazio il Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Palermo Cesare Mattaliano per avere convocato il Commissario per l’emergenza COVID Costa in una seduta pubblica al fine di far chiarezza, avere luoghi di confronto e mettere le mani su numero e capire i parametri di rilevamento.
Chiediamo a chi ha il nostro stesso sentimento di priorità di unirsi a questa nostra battaglia, tutti per il bene della Sicilia e di noi cittadini.”