Incidente mortale stamani sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.
Due vittime, ancora da identificare, sono morte carbonizzate all’interno dell’abitacolo. L’auto si è schiantata all’altezza di una galleria vicina allo svincolo di Fulgatore, nel Trapanese. Sul posto i Vigili del Fuoco, il personale del 118 e la Polizia Stradale che indaga per ricostruire l’accaduto.
In base alle prime indiscrezioni, la vettura procedeva da Palermo verso Trapani e (per cause in corso di accertamento) è andata a schiantarsi contro il guard-rail, prendendo fuoco. Per i due non c’è stato nulla da fare: sono stati avvolti dalle fiamme.
Le vittime dell’incidente sulla Palermo Mazara del Vallo sono Salvatore Vultaggio, 66 anni e Salvatore Esposito, 72 anni entrambi di Trapani. I due viaggiavano a bordo di una Suzuki Swift che per cause in corso di accertamento e’ finita contro le barriere e poi in fiamme. I due uomini sono rimasti intrappolati e morti carbonizzati. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia stradale di Trapani. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Per i due non c’e’ stato nulla da fare. Nel luogo dell’incidente e’ arrivato il medico legale e il pm di turno della procura di Trapani.