Condividi
Indagini dei carabinieri

Operaio picchiato a Palermo, portato in ospedale in codice rosso

venerdì 1 Agosto 2025
Un operaio edile è stato picchiato alla Vucciria a Palermo e poi spinto dentro la tromba dell’ascensore. A colpirlo sarebbero stati dei condomini del palazzo in cui stava smontando un ponteggio a culmine di una lite.
Sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del 118.
Sarebbe stato colpito con una spranga l’operaio, di 51 anni, che adesso è ricoverato all’ospedale Civico con la prognosi riservata per un’emorragia cerebrale. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Le prime ricostruzioni

La discussione con l’impresa e i condomini sarebbe nata perché qualcuno mentre si stava smontato il ponteggio avrebbe tranciato i fili dell’antenna. Prima si è cercato il chiarimento, poi i toni sono diventati accesi e alla fine si è arrivati alle mani.

I carabinieri stanno cercando di identificare gli aggressori e chi avrebbe colpito e spinto il lavoratore che ha riportato anche una frattura al volto

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.