Ad ottobre torna la Festa dell’Amicizia, giunta alla terza edizione. Ieri pomeriggio, durante una riunione del direttivo regionale presso la segreteria della DC a Palermo, è stato deliberato che la manifestazione si terrà dal 3 al 5 ottobre 2025 a Ribera, Comune che ha ospitato pochi giorni fa il Google Camp.
Il popolo della Democrazia Cristiana si radunerà per tre giorni in provincia di Agrigento per parlare di politica, temi etici e sociali e partecipare a diversi eventi e spettacoli.
L’inaugurazione avverrà venerdì 3 ottobre, in piazza Duomo.
Saranno tre giorni intensi che, dopo la pausa estiva, rappresentano un momento per fare il punto della situazione, incontrare tutti gli amici, tanti sostenitori e simpatizzanti. Anche quest’anno ci sarà la partecipazione di grandi esponenti del mondo della politica nazionale delle Istituzioni della società e dell’imprenditoria siciliana.