Condividi
La novità

Civico di Palermo, avvisi pubblici per due incarichi quinquennali

venerdì 8 Agosto 2025
ospedale-civico-palermo

L‘azienda ospedaliera Civico Di Cristina Benfratelli di Palermo ha indetto due avvisi pubblici per il conferimento dell’incarico quinquennale delle Unità operative complesse di Otorinolaringoiatria e di Chirurgia vascolare” del presidio ospedaliero Civico. Le delibere sono consultabili nell’apposita sezione Albo pretorio presente sul sito internet aziendale:
www.arnascivico.it. Gli iter burocratici amministrativi sono gestiti dall’Uoc Risorse umane, diretta dall’avvocato Maria Luisa Curti.

“Proseguiamo – commentano Walter Messina, direttore generale, dell’Arnas Civico Di Cristina Benfratelli e Vincenzo Barone, direttore amministrativo dell’azienda l’azione di riorganizzazione intrapresa per colmare alcuni vuoti di direzioni legati alla fisiologica quiescenza dei precedenti responsabili, in unità operative e discipline peraltro strategiche sul fronte dell’alta specialità che caratterizza la mission istituzionale di quest’azienda sanitaria, con l’obiettivo di garantire una sempre maggiore efficacia ed efficienza della risposta assistenziale ai bisogni di salute”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.