Condividi

Covid, Orlando: “Incoscienti fermatevi, siamo alla vigilia di una strage” | VIDEO

lunedì 26 Aprile 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, in una video dichiarazione, ha commentato l’impennata di nuovi casi registrata oggi nel capoluogo siciliano e in provincia, con 584 nuovi positivi su un totale di 1.069 casi in tutta la Sicilia.

Nella città e nella provincia di Palermo cresce in maniera preoccupante il numero dei nuovi contagiati. Esprimo gratitudine e ammirazione nei confronti del personale sanitario, per l’impegno portato avanti in condizioni spesso difficili, e nei confronti delle forze dell’ordine che cercano in tutti i modi di far comprendere alle persone che siamo alla vigilia di una strage umana ed economica”.

Da Orlando, poi, un monito: “Incoscienti, fermatevi. State provocando la morte di migliaia di persone e aziende”. Il capoluogo siciliano è ‘zona rossa’ dal 7 aprile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.