Condividi
Marijuana e hashish per 40mila euro

Circa 4 kg di droga in casa e gadget porta dosi per i clienti, arrestato a Catania

giovedì 18 Settembre 2025
Quasi 4 chilogrammi di droga, 900 grammi di marijuana e 2,9 chili di hashish per un valore di mercato stimato dagli investigatori in oltre 40mila euro, sono stati sequestrati da carabinieri del comando provinciale di Catania e del gruppo cinofili di Nicolosi.
Erano nascosti nel sottotetto dell’abitazione dello storico rione San Cristoforo di un 47enne, già noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Militari dell’Arma hanno anche sequestrato un kit completo per il confezionamento della droga comprese buste metallizzate decorate con personaggi di cartoni animati oltre a gadget porta-dose in plastica e gomma e numerosi adesivi pronti per essere applicati sui panetti. Al termine delle operazioni l’uomo, per le sue condizioni di salute, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.