Condividi
La dichiarazione

Agrigento, Zicari (DC): “Centro polivalente culturale e ricreativo di Fontanelle, in arrivo il finanziamento dalla Regione”

giovedì 25 Settembre 2025
Roberta Zicari

L’assessorato per la Famiglia della Regione Siciliana è pronto per stipulare la convenzione con il Comune di Agrigento che porterà alla nascita del tanto atteso centro polivalente culturale e ricreativo nel quartiere di Fontanelle“.

Le parole della consigliera comunale della Dc, Roberta Zicari.
Ringrazio gli Uffici della Regione per aver sbloccato il finanziamento e il Comune di Agrigento per aver aggiornato ed inviato il progetto.
Adesso, salvo ulteriori intoppi, l’immobile che insiste nel quartiere di Fontanelle potrà essere riqualificato e salvato dall’incuria e abbandono che ho più volte denunciato in questi anni. Bene“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.