Condividi
Il fatto

Caltanissetta, accoltella il marito e si finge vittima di aggressione: arrestata

sabato 27 Settembre 2025
I carabinieri di Caltanissetta hanno arrestato per maltrattamenti una 61enne, incensurata. La donna aveva denunciato alla centrale operativa di essere stata aggredita dal marito.
I militari, arrivati nella sua abitazione, hanno trovato tracce di sangue che conducevano dall’ingresso del condominio alla cucina dell’appartamento dove la sedicente vittima li aspettava. L’atteggiamento della donna, la mancanza di tracce evidenti di lesioni sul corpo e l’assenza del presunto aggressore hanno insospettito i carabinieri che hanno poi accertato che era stata la 61enne ad aggredire il marito colpendolo con un coltello da cucina da 32 cm, poi nascosto sotto al letto.
Rientrato dall’ospedale dove era andato a farsi medicare, l’uomo ha trovato i militari a cui ha raccontato la reale dinamica dei fatti confermata poi dalle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza che hanno ripreso le violenze verbali rivolte al marito, anche in presenza del figlio, e infine l’aggressione con il coltello. La 61enne è stata arrestata in flagranza. Il provvedimento è stato poi convalidato dal gip.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.