Condividi
La società si prepara ad assumere

Amap Palermo, selezione per direttore generale e 38 esperti

lunedì 29 Settembre 2025
L’Amap si prepara ad assumere. La società partecipata che gestisce il servizio idrico in 53 comuni dell’area metropolitana di Palermo ha indetto due selezioni pubbliche.
Un provvedimento chiesto a inizio settembre dai dirigenti dell’azienda per colmare i vuoti in pianta organica e far fronte ai servizi in provincia: “In un momento così delicato, la struttura societaria presenta elementi di enorme debolezza già da troppo tempo evidenziati”, dice l’amministratore unico, Giovanni Sciortino, che ha autorizzato a indire una selezione per 38 unità a tempo indeterminato: un esperto in appalti di lavori e servizi, due esperti in fiscalità e tributi, due avvocati, un esperto in polizze assicurative, uno in relazioni industriali, uno in normative e tariffe di settori regolati. E ancora un esperto in pianificazione, otto ingegneri, un responsabile della prevenzione, due esperti di amministrazione, due esperti in risorse umane, un esperto in pianificazione, due ingegneri informatici, un elettrotecnico, un esperto finanziario, sei geometri e tre addetti tecnici.
Con una seconda selezione, l’Amap cerca un direttore generale con un contratto triennale da 130 mila euro l’anno.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.