Condividi
La replica a Tomarchio

Congressi locali Forza Italia Catania, Corsaro: “A Ramacca percorso corretto, no a strumentalizzazioni per qualche titolo di giornale”

martedì 30 Settembre 2025

Ci dispiace apprendere dai giornali di come qualcuno si sia ormai specializzato nel ruolo di bastian contrario, rincorrendo sterili polemiche e alimentando inutili strumentalizzazioni“.

Così il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro, responsabile provinciale Enti locali di Forza Italia a Catania, a proposito dello svolgimento del congresso locale degli azzurri a Ramacca.

Il congresso FI di Ramacca, che ieri ha eletto Filippo Zampogna nuovo segretario, non soltanto è stato concordato in una delle diverse segreterie provinciali tenute nei mesi scorsi, dopo il rinvio per le scadenze elettorali locali, ma ha soddisfatto tutti i requisiti di pubblicità e partecipazione ai sensi dello statuto di Forza Italia. Non vorremmo che la distrazione di qualcuno si trasformi in mala fede. Forse, per lo stesso onorevole Tomarchio, sarebbe meglio non farsi ammaliare troppo dalla corsa ai titoli di giornale, dedicandosi invece di più a un proficuo impegno politico“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.