Condividi
L'annuncio

Policlinico Giaccone di Palermo, stabilizzati 39 operatori socio sanitari

mercoledì 1 Ottobre 2025
Consagra, Firenze e Furnari

Il Policlinico “Paolo Giaccone” continua il processo di stabilizzazione del personale precario. Dal prossimo 1° novembre entreranno in servizio a tempo indeterminato 39 operatori socio sanitari in possesso dei requisiti previsti dalla legge 234/2021 e dei criteri di priorità previsti dalla circolare dell’Assessorato regionale della salute del 2023.

Policlinico Palermo

L’Azienda ospedaliera universitaria conferma, dunque, il suo impegno costante per garantire il percorso di valorizzazione delle risorse umane, riconoscendo l’impegno e la dedizione dei professionisti che ogni giorno si prendono cura dei pazienti con professionalità e attenzione.

La Direttrice Generale dell’Aoup, Maria Grazia Furnari, dichiara: “La stabilizzazione di questi operatori  attesta la volontà della Direzione strategica di creare un contesto lavorativo che favorisca la crescita professionale. Queste assunzioni sono un segno tangibile del nostro impegno a creare un ambiente di lavoro stimolante e di supporto, dove ogni singolo professionista possa sentirsi valorizzato e motivato e al contempo contribuirà anche a un’assistenza più efficiente e personalizzata per i pazienti, in un contesto sanitario sempre più complesso e sfidante.

“Esprimo un sincero ringraziamento a tutti gli uffici, al Direttore amministrativo Sergio Consagra e al Direttore sanitario Alberto Firenze per l’efficiente lavoro di squadra. È attraverso questa sinergia che possiamo perseguire con successo la nostra missione di fornire un servizio sanitario di qualità elevata”, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.