Condividi
Identificate le due persone

A Marsala (TP) una lite in un parcheggio finisce a martellate: necessario l’intervento dei carabinieri

sabato 15 Novembre 2025

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, nel trapanese, a seguito di segnalazioni giunte ai numeri di emergenza sono intervenuti per una animata lite in corso.

Dagli elementi raccolti dai militari intervenuti, sembrerebbe che un banale diverbio nel parcheggio di un supermercato per un urto tra due veicoli sia poi sfociato ben presto in una violenta lite tra gli occupanti, nella quale cinque persone riportavano lesioni e un 55 colpiva al capo un 24enne con un martello da carpentiere.

Il pronto intervento di un equipaggio della Radiomobile di Marsala riusciva ad arrestare le violenze e scongiurando ulteriori conseguenze.

Tutti i soggetti parti della lite sono stati identificati, il martello veniva posto sotto sequestro e l’accaduto è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per le valutazioni del caso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it