Condividi
La dichiarazione

Open Arms, Schifani: “L’assoluzione definitiva di Salvini conclude una vicenda giudiziaria che ha avuto un forte rilievo pubblico”

mercoledì 17 Dicembre 2025
L’assoluzione definitiva di Matteo Salvini nel processo Open Arms, confermata dalla Cassazione, conclude una vicenda giudiziaria che ha avuto un forte rilievo pubblico. Le decisioni definitive della magistratura vanno sempre rispettate, perché contribuiscono a rafforzare la certezza del diritto e il corretto equilibrio tra poteri dello Stato”. Lo dichiara sui social il presidente della Regione, Renato Schifani.
“È nell’interesse del Paese che il confronto politico si svolga su basi chiare e nel rispetto delle Istituzioni”, conclude Schifani.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it